SUMMER CAMP 2024 - OLYMPIC ADVENTURE

Sport, Mare, Natura, Lingua Inglese e tanto Divertimento

• Insegnanti madrelingua Inglese delle Scuola Bilingue di Massa
  • Maestra specializzata in attività fisica adattata
  • 3 uscite settimanali al mare presso lo stabilimento balneare "Il Fortino"
  • Pranzo immersi nel verde al Parco del Magliano
  • Storytelling in inglese, giochi d'acqua, caccia al tesoro e sessioni di yoga
  • Padel e Pallavolo con istruttori professionisti
  • Coding e laboratori didattici all'avanguardia

A quale Summer Camp sei interessato?

Clicca sull'icona e vai nella sezione dedicata al Summer Camp di interesse

Summer Camp 2024: Lingua Inglese e Sport - Un'Avventura All-Round!

Dall’1 luglio al 2 agosto, dal lunedì al venerdì (8.00 - 16.00) - 5 settimane

Bambini dai 3 ai 6 anni

Iscriviti entro il 10 maggio e la 5° settimana te la regaliamo noi!

Unisciti al Summer Camp 2024 per un'avventura entusiasmante e stimolante! Guidati dalla nostra maestra Giorgia specializzata in attività fisica adattata, esploreremo il mondo degli sport, delle Olimpiadi e della creatività, imparando e divertendoci all'aperto in italiano e inglese con tre uscite settimanali al mare.

Le nostre settimane tematiche offrono una varietà di esperienze coinvolgenti:

• Week 1: Esploriamo le Olimpiadi con giochi divertenti e sfide sportive, seguite da avventure marine e giochi sulla spiaggia.
  • Week 2: Un mix di sport, mare e yoga per rilassarsi e divertirsi insieme, con attività in spiaggia e lezioni di inglese attraverso la musica e il movimento.
  • Week 3: Avventure all'aperto con orientamento, baby dance e giochi acquatici per massimo divertimento.
  • Week 4: Esploriamo la natura con giochi, attività sportive e visite all'orto didattico, accompagnati da escursioni al mare.
  • Week 5: Creazione del Lapbook e racconto delle esperienze vissute durante le settimane trascorse insieme.

Durante il Summer Camp, i bambini parteciperanno anche a storytelling in inglese, giochi d'acqua, caccia al tesoro, yoga e molto altro ancora. Alla fine, i bimbi realizzeranno un lapbook come speciale ricordo del loro indimenticabile Summer Camp 2024.

Per maggiori informazioni, compila il modulo

Unisciti a noi per un'estate piena di divertimento e apprendimento!

Summer Camp 2024: Lingua Inglese e Sport - Un'Avventura All-Round!

Dall’11 giugno al 2 agosto, dal lunedì al venerdì (8.00 - 16.00) - 8 settimane

Bambini dai 6 ai 10 anni

Con il nostro Summer Camp, i vostri bambini valorizzeranno il loro tempo libero con attività dinamiche, laboratori artistici e scientifici, con un'educazione incentrata sul rispetto delle regole, valori sani e corretta nutrizione per formare "campioni di sport" completi. Approfittate di questa preziosa opportunità per vedere i loro sorrisi mentre esplorano nuovi orizzonti linguistici e crescono con noi!

Attraverso giochi e attività, i tuoi bambini impareranno nuovi sport, concetti di stile di vita sano e strategie vincenti. I laboratori affineranno le loro abilità manuali e libereranno la loro fantasia, mentre le attività sportive promuoveranno responsabilità e rispetto. Il coding offrirà un modo divertente per elaborare informazioni, mentre i giochi all'aperto svilupperanno le capacità motorie, senso-percettive, il coordinamento, il riconoscimento e il rispetto delle regole.

Saranno organizzate anche attività con istruttori professionisti di primo livello Fit del Padel Massa e con istruttori dell’A.S.D Scuola di Pallavolo Robur Massa. Le lezioni di Padel saranno al Centro Sportivo Italiano, a 100 metri dalla nostra struttura, mentre quelle di pallavolo si terranno presso la palestra della Scuola Staffetti, a pochi passi dalla nostra sede.

Per maggiori informazioni, compila il modulo

Unisciti a noi per un'estate piena di divertimento e apprendimento!

Dove Siamo

Scuole Bilingue di Massa
Telefono: 0585 1987301

Indirizzo: Via Marina Vecchia, 72

54100 Massa

SCUOLE BILINGUE

Esedra srl - Viale S.Concordio 135 - 55100 Lucca - Toscana - p.iva 00410000467.

Sedi operative in Toscana: Lucca, Massa, Pistoia, Pisa e Grosseto.

Il Gruppo Esedra è composto da: Esedrascuole, Istituti Benedetto Croce, Esedra Formazione, Europeanschool, Scuola Superiore per Mediatori Linguistici, Nido e Infanzia Il Cucciolo, Scuola Primaria English Primary School, Scuola Media Internazionale e Liceo Internazionale Quadriennale